Salta al contenuto

La Tracciabilità della filiera alimentare (Reg. Ce. 178/2002) è costituita da un sistema di registrazione e raccolta di dati relativi ad alimenti o prodotti destinati alla lavorazione  alimentare, finalizzato alla tracciabilità e rintracciabilità degli stessi lungo tutto il  processo di produzione e vendita (dalla materia prima al consumatore finale). 

Il sistema di tracciabilità quindi, vede coinvolti tutti i componenti della stessa filiera alimentare  compresi i trasformatori e i distributori.

In logistica infatti, occorre tracciare la merce ed il relativo lotto riportato sulle confezioni o documenti di consegna, dal ricevimento alla consegna della stessa. 

Unilog Group S.p.A.mette a disposizione dei propri clienti (per la sola merce in conto deposito) la possibilità di interrogare (attraverso LOGIN sul presente portale) il "SISTEMA   CENTRALE  DI TRACCIABILITA' MERCE" onde poter ottenere tutte le informazioni inerenti la tracciabilità e rintracciabilità dei propri lotti, gestiti e trasportati dalla Unilog Group stessa.

 

 

 

 

Home - Area Riservata